AVVISO PUBBLICO

CANDIDATURA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE ALFONSO PALLAVICINO entro le ore 12:00 di lunedì 10 febbraio 2025.

Data:

30 gennaio 2025

Immagine principale

Descrizione

La Fondazione Alfonso Pallavicino, di cui il Comune di Busseto è socio, secondo quanto previsto dallo Statuto adottato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 23 del 7 aprile 2005 e approvato dalla Giunta Regionale della Regione Emilia-Romagna con decreto del Presidente in data 1° marzo 2006, n. 40, rinnova il proprio Consiglio ogni cinque anni.

L’Amministrazione comunale di Busseto, secondo quanto previsto dal Capo I, art. 8, comma 1, deve nominare quattro propri rappresentanti in seno al Consiglio della Fondazione.

Per questo motivo, si invita chiunque interessato ad inviare al Sindaco di Busseto (via posta all’indirizzo Piazza Giuseppe Verdi 10 – 43011 Busseto oppure via PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it oppure tramite consegna brevi manu all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico) la propria candidatura, accompagnata da una lettera motivazionale e un proprio breve curriculum vitae, entro le ore 12:00 di lunedì 10
febbraio 2025.

Le candidature dovranno soddisfare i requisiti previsti dalla deliberazione consiliare n. 45 del 29/07/2016.

L’Amministrazione effettuerà la scelta definitiva intuitu personae tra le proposte di candidatura pervenute.

Le nomine avverranno attraverso decreto sindacale.

Busseto, 29/01/2025

Allegati

A cura di

Area Affari Generali - Settore 1

Piazza Giuseppe Verdi 10, Busseto, Parma, Emilia-Romagna, 43011, Italia

Telefono: 0524931711
PEC: protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it

Pagina aggiornata il 30/01/2025