Contributi per eventi calamitosi 26.7.2021 - 04.07.2022

Le domande di contributo devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Busseto utilizzando il modulo allegato alla Delibera Regionale, completo degli allegati richiesti, entro il termine perentorio del 20 maggio 2024.

Data:

23 aprile 2024

Immagine principale

Descrizione

La Regione Emilia Romagna con Delibera di Giunta Regionale n. 636 del 15/04/2024 ha approvato le direttive recanti disposizioni per la determinazione e la concessione dei contributi in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive per i danni subiti in conseguenza degli eventi calamitosi di rilievo regionale, verificatisi gli anni 2021 e 2022, tra cui gli eventi che hanno interessato il territorio del Comune di Busseto il 26/07/2021 e il 04/07/2022.
Le domande di contributo devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Busseto utilizzando il modulo allegato alla Delibera Regionale, completo degli allegati richiesti, entro il termine perentorio del 20 maggio 2024.
Il contributo è previsto nella misura del 100% dei danni ammissibili e, comunque, nel limite massimo di Euro 10.000,00 per i soggetti privati e di Euro 20.000,00 per le attività produttive.

A cura di

Ufficio Segreteria e Protocollo

Piazza Giuseppe Verdi 10, Busseto, Parma, Emilia-Romagna, 43011, Italia

Telefono: 0524931711
Email: urp@comune.busseto.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it

Pagina aggiornata il 17/12/2024