La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata esclusivamente sul modulo predisposto dall’ACER - PARMA e in distribuzione presso il Comune di BUSSETO ove sarà presente un funzionario dell’ACER PARMA, che si occuperà altresì dell’assistenza nella compilazione, nei seguenti giorni:
- MARTEDI' 17 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- MARTEDI' 24 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- MARTEDI' 31 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- MARTEDI' 7 NOVEMBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Possono anche essere spedite tramite raccomandata A.R. e/o consegnate alla sede ACER di Fidenza in Via DE AMICIS 2 , previo appuntamento con il Funzionario incaricato (tel. 0524-523675) nei seguenti orari:
Lunedì e Giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00
Martedì dalle 8,30 alle 13,00
NON VERRANNO RITIRATE DOMANDE PRIVE DI DSU e, quando necessario nel caso di cittadini extracomunitari, prive di PERMESSO O CARTA DI SOGGIORNO.