Bando per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Domande dal 16 ottobre al 20 novembre

Descrizione

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata esclusivamente sul modulo predisposto dall’ACER - PARMA e in distribuzione presso il Comune di BUSSETO ove sarà presente un funzionario dell’ACER PARMA, che si occuperà altresì dell’assistenza nella compilazione, nei seguenti giorni:

- MARTEDI' 17 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00

- MARTEDI' 24 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00

- MARTEDI' 31 OTTOBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00

- MARTEDI' 7 NOVEMBRE 2023 – dalle ore 9,00 alle ore 13,00

 

Possono anche essere spedite tramite raccomandata A.R. e/o consegnate alla sede ACER di Fidenza in Via DE AMICIS 2 , previo appuntamento con il Funzionario incaricato (tel. 0524-523675) nei seguenti orari:

Lunedì e Giovedì         dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Martedì                       dalle 8,30 alle 13,00

NON VERRANNO RITIRATE DOMANDE PRIVE DI DSU e, quando necessario nel caso di cittadini extracomunitari, prive di PERMESSO O CARTA DI SOGGIORNO.

Documenti

Ufficio responsabile

Ufficio Segreteria e Protocollo

Piazza Giuseppe Verdi 10, Busseto, Parma, Emilia-Romagna, 43011, Italia

Telefono: 0524931711
Email: urp@comune.busseto.pr.it
PEC: protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 15/09/2024